Il prossimo 5 novembre 2018, è stata convocata la Assemblea Plenaria del Com.It.Es di Madrid, presso la Cancelleria Consolare di Madrid ( C/ Augustin de Betancourt nº 3), con inizio alle ore 19.00 e fine prevista per le ore 21,00.
Ordine del Giorno
1) Lettura e approvazione verbale riunione precedente del 27 settembre 2018.
2) Presentazione e approvazione preventivo di spesa: Organizzazione Convegno di Studio: Emigrare in Europa – Mobilità, già fissato per i giorni 4 e 5 dicembre presso i Saloni della Cancelleria Consolare di Madrid, che comprenderà anche a chiusura la consueta festa di fine anno del Com,It:Es e la consegna dei Premi alla Italianità 2018.
3) Votazione delle Candidature per i Premi alla Italianità 2018.
4) Individuazione delegato del COMITES Madrid al Seminario per la creazione di una rete di giovani italiani nel mondo indetto dal CGIE.
5) Varie ed eventuali.
Si ricorda che anche le associazioni operative nella Circoscrizione Consolare di Madrid possono proporre le loro candidature ai Premi alla Italianità 2018, inviando, entro e non oltre il 2 novembre 2018, via email a segreteria@comitesspagna.info le proposte, corredate della motivazione e un Curriculum Vita del candidato o candidata. Le categorie principali dei Premi alla Italianità, giunti alla 14ª edizione sono: Associazionismo, Arte, Cultura, Finanza, Made in Italy (PMI), Medicina, Solidarietà, Sport, Scienza, Tecnologia. I Candidati proposti devono risiedere nella Circoscrizione Consolare di Madrid ed essere iscritti AIRE
Le assemblee plenarie del Com.It.Es sono aperte al pubblico.