Home >> Il Comites informa,Notizie,Primo piano,Promozioni >> Firmata la convenzione tra Com.It.Es e Iberia Express. Sconti sui voli per italiani residenti in Spagna
Firmata la convenzione tra Com.It.Es e Iberia Express. Sconti sui voli per italiani residenti in Spagna

Grazie alla convenzione, firmata nei giorni scorsi, tra il Com.It.Es di Madrid e la compagnia aerea spagnola Low Cost, IBERIA EXPRESS, tutti gli italiani residenti in Spagna hanno, da oggi e fino al 15 giugno 2017, la possibilità di prenotare e acquistare  un volo da utilizzare  entro il 31 dicembre 2017, con sconti speciali fino al 15% sulle tariffe della modalità Express, in vigore in ogni momento, nelle rotte dagli aeroporti delle Isole Canarie a Madrid o con Oviedo e Vigo, e con l’Italia tra Madrid e Napoli e dal 16 giugno tra Madrid e Cagliari.

Per questa azione promozionale la compagnia aerea ha già attivato un portale speciale di prenotazione (facendo click qui), in italiano, per rendere più semplice le operazioni e l’acquisto dei biglietti. Basta solo inserire il codice sconto COMITES15 e una email di contatto per iscriversi al Club Express e accedere alle procedure di prenotazione online, con diritto agli sconti Com.It.Es, in maniera comoda e immediata.

Il Com.It.Es di Madrid ringrazia, per la collaborazione, la direzione della compagnia aerea IBERIA EXPRESS per aver messo a disposizione di tutti gli italiani in Spagna questi sconti e agevolazioni e in modo particolare al dott. Giulio Manunta, che ricopre la carica di revenue & pricing manager di Iberia Express che ha creduto, fin  dal principio degli incontri con il Presidente Pietro Mariani,  in questo accordo a favore della collettività italiana in Spagna.

Il Com.It.Es di Madrid si augura che questa iniziativa abbia successo e che dopo questo periodo di lancio pre-estivo, venga confermata dalla compagnia anche per altri periodi dell’anno.

IBERIA EXPRESS è una compagnia aerea giovane e dinamica, in processo continuo di lancio di nuove rotte per  l’Europa e in Spagna. Attualmente propone voli a prezzi contentuti su 40 destinazioni tra cui 14 nazionali e 26 internazionali. La maggior parte delle destinazioni di IBERIA EXPRESS sono operate con origine, destinazione o connessione con Madrid. Inoltre dispone di altre rotte dirette come Vigo-Tenerife, Tenerife-Lione, Gran Canaria-Londra, Asturie-Gran Canaria, Asturie-Londra, Asturias-Tenerife e Palma de Mallorca-Sttutgart.

Dal 2016 hanno aggiunto le rotte a Rennes, Burdeos e Birmingham. Tra le destinazioni nazionali vi sono città come Siviglia, Santiago de Compostela e Málaga, senza dimenticare le Isole Canarie e le Isole Baleari.  Dal natale scorso 2016-2017 Iberia Express ha aggiunto le rotte a Malta, Bucarest e Edimburgo.

IBERIA EXPRESS ha, dall’estate 2016, attivato il collegamento giornaliero Madrid-Napoli. All’inizio dell’estate 2017 sarà operativa la rotta diretta a Cagliari, Creta e la capitale del Galles, Cardiff. A partire dal 16 giugno, la compagnia aerea collegherà la capitale della Sardegna e Madrid tre volte a settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

IBERIA EXPRESS, filiale de IBERIA, opera le rotte di corto e medio raggio, apportando traffico diretto oltre che alimentare la rete di lunga distanza di Iberia, offrendo tutti i servizi della matrice. La compagnia è anche membro di Oneworld, una alleanza di undici compagnie aeree, che offre ai passeggeri una flotta di 2.500 aeronavi che realizzano 8.750 voli giornalieri a 800 destinazioni internazionali  in 150 paesi di tutto il mondo.

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top