Mercoledì 11 Maggio 2016, l’Associazione Pugliesi in Spagna organizza un evento presso il Salone del COMITES in c/ Agustin de Betancourt 3, a Madrid:
Ore 18.50: proiezione del film “Quo Vado”, un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone che, nel primo mese e mezzo, ha battuto tutti i records di incassi in Italia.
“Checco Zalone è un ragazzo che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: voleva vivere con i suoi genitori per evitare una costosa indipendenza e ci è riuscito; voleva essere eternamente fidanzato per non dover mai affrontare le responsabilità di un matrimonio e dell’avere figli, e ce l’ha fatta; sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca, in cui timbra le licenze di cacciatori e pescatori. Con questa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia, a partire dal momento in cui il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province nel 2015. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o mantenerlo venendo messo in mobilità e trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e, pur di mantenerlo, accetta il trasferimento……”
Ore 20.30: Assemblea Ordinaria e Straordinaria dell’Associazione Pugliesi in Spagna
ORDINE DEL GIORNO:
* Approvazione Verbale Assemblea 2015
* Approvazione Bilancio 2015
* Bilancio Preventivo 2016
* Programma per il 2016
* Campagna Tesseramento 2016
* Elezione nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Pugliesi in Spagna:
Per quanto riguarda l’ultimo punto dell’ordine del giorno, l’associazione ricorda che è possibile inviare la propria candidatura a info.pugliesiinspagna@gmail.com fino a martedì 10 Maggio alle ore 20.00.
Nell’ambito dell’Assemblea si eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo composto da un Presidente, un Vicepresidente, un Segretario e minimo due Consiglieri.
Per ragioni organizzative vi preghiamo di confermare la vostra presenza a info.pugliesiinspagna@gmail.com