theme-sticky-logo-alt
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

AL BANO PRESENTA “È LA MIA VITA” TOUR PER LA SPAGNA – Madrid

Marzo 22

L’artista ripercorre i grandi successi della sua lunga carriera.

Dopo aver attraversato i principali scenari in Italia ed Europa, Al Bano presenta in Spagna “È la mia vita”, prodotto da Blanco y Negro Music. Il primo appuntamento sarà il 19 marzo a Barcellona, al Teatro Coliseum, il 22 marzo sarà il turno di Madrid al Teatro Real, dopo si verrà a Valencia il 23 marzo al Palacio de Congresos e finalizarà a A Coruña il 24 marzo al Palacio de la Opera.

Lo show ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da Nel sole con un milione e trecentomila copie vendute – a Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita sino a quelli più recenti.

Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia.

Al Bano, eccezionale interprete, talento versatile che colleziona riconoscimenti in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino, oltre 160 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha collaborato con artisti come Paco de Lucía, Montserrat Caballè, Plácido Domingo o José Carreras, ha partecipato quattordici volte al Festival di Sanremo.

Un’occasione unica per godersi il grande signore della musica italiana.

I biglietti sono in vendita su BLANCOYNEGRO.COM

Dettagli

Data:
Marzo 22
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Bianco y Negro
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Teatro Real Madrid
Pl. de Isabel II
Madrid, 28013 Spagna
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
15 49.0138 8.38624 arrow 0 bullet 1 4000 1 horizontal https://www.comitesspagna.info 300 0 1