Home >> Comunicazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie >> “BIENVENIDOS A PALACIO 2015”: NUOVA PARTECIPAZIONE DELL’AMBASCIATA ITALIANA A MADRID
"BIENVENIDOS A PALACIO 2015": NUOVA PARTECIPAZIONE DELLMADRID – L’Ambasciata d’Italia a Madrid parteciperà anche quest’anno all’iniziativa “¡Bienvenidos a palacio!”, promossa dalla Direzione Generale del Patrimonio Storico della Comunità di Madrid.
Si tratta di una serie di visite guidate a titolo gratuito, che nel corso di sei “giornate a porte aperte”, permettono l’accesso dei cittadini ad edifici di alto valore storico e artistico divenuti sede di istituzioni pubbliche e private, nazionali o estere.
Al Palazzo di Amboage, sede della Cancellería Diplomatica, si uniscono in questa seconda edizione anche il Palazzo di Santa Coloma, storico edificio che ospita la Cancelleria Consolare e il Palazzo di Abrantes, sede dell’Istituto Italiano di Cultura.
Le visite guidate agli immobili di proprietà italiana si realizzeranno per gruppi nel corso del mese di dicembre, previa iscrizione attraverso la pagina web gestita dagli organizzatori www.bienvenidosapalacio2015.es . (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top