Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalle Associazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie dai Comites,Primo piano >> “Spring Games” – Giochi di Primavera per bambini – Società Italiana di Beneficenza
“Spring Games” – Giochi di Primavera per bambini – Società Italiana di Beneficenza

Il Com.It.Es. di Madrid è lieto di invitare tutti i piccoli connazionali, e non, a trascorrere una bella giornata di sole all’aria aperta, partecipando ai Primi Giochi di Primavera, organizzati dalla Società Italiana di Beneficenza.

Un’occasione particolare e divertente per “aprovechar” del bel tempo madrileno e passare una bella mattinata in compagnia dei propri figli. Gli “Spring Games“, arrivano a Madrid, Sabato 10 Maggio alle ore 11.00, presso i giardini dell’Ambasciata d’Italia.

Per aderire all’iniziativa, è necessario richiedere la partecipazione, entro il 6 di Maggio, inviando una mail all’indirizzo segreteria@beneficenzaitaliana.es o chiamando al numero +34 91 533 31 06. Il costo per prendere parte all’evento sarà di 10 euro, per ogni bambino, mentre per gli accompagnatori sarà garantito l’ingresso gratuito.

Oltre alle tante attività programmate ed organizzate dalla SIB, sarà offerta a tutti i partecipanti una buona e gustosa merenda, in collaborazione con la Ferrero Iberica S.A..

Quando: Sabato 10 Maggio, ore 11.00.

Dove: Giardini dell’Ambasciata d’Italia a Madrid – Calle Lagasca 98, Madrid (Metro: Núñez de Balboa L5, L9).

Per maggiori informazioni: è possibile contattare direttamente la Società Italiana di Beneficenza all’indirizzo mail segreteria@beneficenzaitaliana.es, o visitare il sito web www.beneficenzaitaliana.es.

 

di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top