Home >> Eventi,Il Comites informa,Primo piano >> SIB – Mercatino di Natale 2016, appuntamento annuale con la solidarietà
SIB – Mercatino di Natale 2016, appuntamento annuale con la solidarietà

Mercatino di beneficenza i giorni 11, 12, 13 NOVEMBRE,

Presso i saloni della Cancelleria Consolare dell’ambasciata d’Italia a Madrid, Calle Agustin de Betancourt, 3

Tutti i giorni dalle 11,00 a.m. alle 21,00 p.m.

L’appuntamento è organizzato dai volontari della SOCIETA ITALIANA DI BENEFICENZA, presieduta da Almerino Furlan, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia e la collaborazione di aziende Italiane e Spagnole sul territorio, che diventano anche loro con le loro donazioni, patrocinatori dell’evento.

Nell’edizione 2016 sarà presente un notevole numero di espositori, offrendo prodotti tipici della gastronomia italiana – pasta, salumi, formaggi, sottoli, panettoni, paté, dolci – accompagnati da vini doc; cosi come bigiotteria artigianale, libri e fumetti.

Troverete inoltre prodotti di bellezza, abbigliamento femminile, abitini per bambini oltre ad oggetti, complementi d’arredo e altro ancora.

Durante i tre giorni dell’evento la SIB offrirà un servizio bar-ristorante, dove poter gustare un buon piato di pasta a pranzo, focacce, panini e una buona merenda.

Non potrebbe mancare il già famoso Aperitivo all’italiana tutti i giorni dalle 18,00 p.m., dove assaggerete l’italianissimo SPRITZ accompagnato da un piato misto di tanti piccoli assaggini per entrare nell’atmosfera italiana più chic.

E per i più piccoli…uno spazio dedicato con giochi e divertimento per fare della vostra visita un momento di relax.

Molto importante dire, che tutto quello che sarà esposto rappresenta un’occasione per fare un bel regalo col cuore, un gesto di solidarietà!

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top