Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalle Associazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie dai Comites,Primo piano >> Raccolta e vendita di libri usati – Società Italiana di Beneficenza – 31 Maggio e 1 Giugno
Raccolta e vendita di libri usati – Società Italiana di Beneficenza – 31 Maggio e 1 Giugno

Il Com.It.Es. di Madrid, in occasione dell’evento “Passione Italia“, promosso dalla Camera di Commercio Italiana di Madrid, è lieto di segnalare un’iniziativa molto interessante proposta dalla Società Italiana di Beneficenza, per la raccolta e vendita di libri usati, che si terrà nel cortile della Scuola Italiana a Madrid.

– La Vendita:
Considerato il grande successo dell’anno scorso, quest’anno, le giornate dedicate alla vendita dei libri raccolti, saranno in particolare Sabato 31 Maggio e Domenica 1 Giugno, in modo da soddisfare la domanda degli amatori del genere.

– La Raccolta:
Per collaborare con l’iniziativa nella raccolta del materiale utile per la vendita, sarà possibile consegnare i libri usati, entro il 28 Maggio, direttamente alla SiB, all’indirizzo:
C/ Agustin de Bethancourt 3, Madrid (entrata del Consolato) in orario di ufficio dalle 9 alle 15 dal Lunedí al Venerdí.

Possibilmente si richiede il buono stato dei libri donati, i quali potranno essere sia in italiano che in spagnolo, edizioni per bambini, narrativa, storia, autobiografie, classici, libri fotografici, ecc.

Tutto il denaro raccolto sarà interamente destinato a scopo di beneficenza.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente la Società Italiana di Beneficenza ai seguenti recapiti: Tel.: 91 533 31 06 – Cell.: 690 065 577 – e-mail: segreteria@beneficenzaitaliana.es

 

 

 

di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top