Home >> Il Comites informa,Primo piano,Promozioni >> Pensare al domani – Convenzione Mapfre-Com.It.Es Madrid
Pensare al domani – Convenzione Mapfre-Com.It.Es Madrid

Pensare al “domani”, letteralmente al domani, cioè al giorno successivo ad oggi, non lo fa la maggioranza di noi mortali, quando in realtà nessuno di noi può mai sapere ne immaginare ciò che ci succederà domani.

Tuttavia, le incertezze sul domani dovrebbero essere al centro delle nostre preoccupazioni, sopratutto quando ci sono di mezzo persone amate a nostro carico, di cui abbiamo la nostra responsabilità. Che sarà di loro quando non ci saremo? Chi si farà carico dello loro necessità materiali?

Come è possibile che non pensiamo al loro benessere al di là della nostra esistenza, chissà dovranno abbandonare gli studi, cambiare di quartiere….la loro vita cosi comoda, protetta e piena di possibilità potrebbe svanire nel nulla.
Per di più essendo un poco egoisti, dovremmo pensare cosa sarà di noi se ci trovassimo in una situazione di invalidità o dipendenza; se pensiamo in noi stessi dobbiamo anche riconoscere che il “domani” è incerto, un incidente o una malattia potrebbe stroncare tutti nostri desideri e progetti.

Tutto ciò che vi dico me lo raccontava un vecchio amico che aveva vissuto direttamente, un suo figlio, una di queste disgrazie e ci chiamava chiedendoci consigli su come salvaguardare i suoi nipoti, nel caso che a lui succedesse una disgrazia, visto che il figlio non era stato previdente.

In questo momento nel quale, dovuto alla crisi economica, la Società del Benessere sembra sgretolarsi poco a poco, ci sembra importante riflettere su questi temi e per questo offriamo i nostri servizi.

Ricordiamo che abbiamo siglato nel mese di dicembre una convenzione con il Com.It.Es di Madrid a favore di tutti gli italiani residenti in Spagna per accedere al vasto catalogo dell polizze di assicurazione MAPFRE, in tutti i settori inziando dalla assicurazione infortuni e vita, coperture sanitarie, casa, auto etc. sia per privati che per imprese e autonomi con prezzi e condizioni speciali.

Consultateci senza impegno. Vi daremo tutte le informazioni e i consigli sui prodotti MAPFRE adatti alle vostre reali necessità. Confrontate le nostre offerte con altri e poi decidete.

Carmen Ariza Merino
Delegada MAPFRE
C/ Ponzano, 57
28003-Madrid
Tlfs. 915.539.543/620.934.459
carizam@mapfre.com
www.mapfre.com/oficinas/2834

Proteggi la Tua famiglia con la POLIZZA RISCHIO & VITA, solo per 127,45 euro all’anno

Assicurazione per il rimborso delle spese mediche

OFERTA SEGURO ACCIDENTES + COBERTURA INTEGRAL FAMILIAR

 

the author

Top