Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Eventi,Primo piano >> I “Marta sui Tubi” in tournée Spagnola.
I “Marta sui Tubi” in tournée Spagnola.

Il Com.It.Es. di Madrid è felice di segnalare, a tutti gli appassionati di musica folk-rock italiana, la mini tournée spagnola della band “Marta sui Tubi”, che tornerà in terra spagnola ad Aprile, con 3 concerti: Barcellona, Valencia e Madrid.

Marta sui Tubi è un progetto di Giovanni Gulino (cantante) e Carmelo Pipitone (cantante e chitarra) che nel 2002 deecidono di fare musica insieme. Entrambi venivano da altre esperienze musicali, ma a partire da allora i loro cammino si unisce. Pubblicano il loro primo album “Muscoli e Dei” tra cui i singoli, “Vecchi difetti”  e “Stitichezza cronica”. Nel 2004 entra a far parte del gruppo il batterista Ivan Paolini. Nel 2005 pubblicano il secondo album “C’è gente che deve dormire”, a cui segue, sempre nello stesso anno, “Sushi & Coca”. A quest’ultimo collaborano due nuove integrazioni alla band: Paolo Pischedda (tastiera) e Mattia Boschi (violoncello e basso). Nel 2011 viene alla luce il quarto album “Carne con gli occhi” e nel 2013 il quinto “Cinque, la luna, le spine e il live” che si ispira al numero cinque che ricorre nella vita della band: 5º álbum ed da 5 anni che la band è formata da 5 elementi! “Dispari” e “Vorrei” sono i singoli estratti da quest’ultimo album.

Quando: il concerto di Madrid è in programma per Venerdì 11 Aprile, ore 22.30,

Dove: presso la Sala Clamores (Calle Alburquerque, 14 – 28010, Madrid – metro: Bilbao L1, L4 – Quevedo L2 – San Bernardo L2, L4).

Entrata: il prezzo dei biglietti sarà di 10/12 euro a seconda che si acquistino per prevendita o direttamente all’entrata.

Per maggiori informazioni: è possibile visitare il sito ufficiale delle band all’indirizzo www.martasuitubi.com , oppure direttamente il link dell’evento www.facebook.com/events/762122933800529

Inoltre, segnaliamo gli altri due appuntamenti Spagnoli con la band italiana:

Mercoledì 9 Aprile, ore 21.30, Sala (2) Apolo –  BARCELLONA

– Giovedì 10 Aprile, ore 22.00, La Rambleta – VALENCIA

Marta sui Tubi – Dispari (video ufficiale)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top