Home >> Il Comites informa,Primo piano >> MADRID: IN CANCELLERIA CONSOLARE IL TRADIZIONALE MERCATINO DI NATALE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI BENEFICENZA
MADRID: IN CANCELLERIA CONSOLARE IL TRADIZIONALE MERCATINO DI NATALE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI BENEFICENZA

Si svolgerà dal 17 al 19 novembre neii saloni della Cancelleria Consolare di Madrid (Calle Agustín de Betancourt, 3) il tradizionale Mercatino di Natale solidario organizzato dai volontari dalla Società Italiana di Beneficenza (SIB).

Il mercatino di Natale – patrocinato dall’Ambasciata italiana – sarà aperto dalle 10 alle 21: i fondi raccolti sono destinati ogni anno all’assistenza dei connazionali in difficoltà.
Nei tre giorni “di mercato” potranno essere acquistati prodotti alimentari, ma anche giocattoli, profumi, bigiotteria e tanto altro, rigorosamente made in Italy.
Come negli anni passati, verrà anche allestito un gastro-bar per degustare prodotti tipici italiani e, dalle 19, l’“Aperitivo Italiano”.
“È una buona occasione trascorrere un week-end di shopping in una sede speciale come l’Ufficio Consolare dell’Ambasciata d’Italia, – conclude la Sib – che ospita questo evento, organizzato in Spagna da più di 25 anni”. (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top