Home >> Comites Madrid,Dalle Associazioni,Il Comites informa,Primo piano >> Le Associazioni, bene prezioso per gli Italiani espatriati
Le Associazioni, bene prezioso per gli Italiani espatriati

Nuovo Logo Com.It.Es Madrid

Il Com.It.Es. di Madrid è lieto di informarvi  che organizzerà una tavola rotonda dal titolo: “Le Associazioni, bene prezioso per gli Italiani espatriati”. Si svolgerà il 12 dicembre alle ore 12.00 presso la sede del Com.It.Es di Madrid, sita in Calle Augustin de Betancourt, 3.

È un momento di confronto e ascolto da parte del Com.It.es. di Madrid nell’ambito del progetto “Analisi delle esigenze e dei bisogni della collettività nel territorio della circoscrizione di Madrid”. L’invito aperto a tutte le associazioni rappresentative della collettività Italiana e ai cittadini. La tavola rotonda è aperta al pubblico.
Dopo i lavori, nel pomeriggio, verrà offerto il Concerto di Natale presso l’Auditorium Sur della Feria di Madrid  – IFEMA 

Si tratta di un evento culturale e sociale unico e irripetibile. Un concerto di Musica da Camera Italiana offerto dal quintetto Itañol formato da 5 musicisti italiani che lavorano presso le orchestre pubbliche e private spagnole con musiche di Rossini, Corelli, Boccherini e Bottesini.
Durante la serata vi sarà la consegna dei Premi alla Italianità 2015 continuando la tradizione oramai più che decennale del Com.It.Es di Madrid di premiare italiani e spagnoli che nel corso dell’anno si siano distinti nella difesa e promozione dell’Italia in Spagna.
Ricordiamo che il giorno 8 dicembre il Com.It.Es offrirà offrirá il Concerto di Natale anche a Malaga con inizio alle ore 19.00,  in collaborazione con il locale comitato della Dante Alighieri, la associazione dei Veneti “Il Ceppo” e la Fondazione Unicaja che ha gentilmente messo a disposizione la Sala de Conciertos Maria Cristina.

REGISTRATI PER IL CONCERTO DI MADRID QUI

REGISTRATI PER IL CONCERTO DI MALAGA QUI

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top