Home >> Comites Madrid,Il Comites informa,Primo piano >> Il Com.It.Es rinnova la convenzione con la Clinica Coro di Madrid
Il Com.It.Es rinnova la convenzione con la Clinica Coro di Madrid

E stata rinnovata in questi giorni la convenzione, per tutto il 2017, per gli italiani in Spagna per accedere a offerte e condizioni speciali per le operazioni alla vista a cui si aggiunge un nuovo servizio specializzato per le persone con deficenze auditive, sia per la diagnosi che per l’acquisto delle protesi acustiche a prezzi scontati.

Il Presidente del Com.It.ES di Madrid, Pietro Mariani, si è recato nei giorni scorsi presso la Clinica Coro su invito della direttrice Milagros Ramos Barba e ha incontrato lo staff dei medici chirurghi, infermiere e impiegati, ringraziandoli per il lavoro attento e professionale svolto con i nostri connazionali durante il 2016 e augurando un buon lavoro per il 2017.

Il Com.it.es di Madrid aveva firmato un anno fa la convenzione con la prestigiosa clinica oftalmologica Coro grazie al quale tanti italiani in Spagna hanno potuto accedere a condizioni vantaggiose e sconti per l’accesso ad operazioni di chirurgia, per eliminare i problemi di miopia, astigmatismo, ipermetropia o presbiopia. Inoltre da quest’anno nella convenzione si aggiunge la possibilità di accedere a offerte speciali per chi ha problemi di audizione.

La clinica Coro, sita a Madrid nella calle s. Bernardo 83, è  aperta al pubblico dal 1998, e gode della licenza come centro di oftalmologia e chirurgia ambulatoriale concesso dalla Comunitá di Madrid; dotata della tecnologia più avanzata in quanto a chirurgia lasik, vanta un team medico altamente qualificato composto da chirurghi esperti, oftalmologi e specialisti, e più di 30.000 occhi operati.

La convenzione prevede prezzi scontati per gli italiani che si rechino presso la clinica per realizzare un intervento di chirurgia oculare per eliminare la miopia, ipermetropia e/o astigmatismo, cosí come presbiopia.  Inoltre prezzi speciali per altro tipo di interventi. Nell’accordo da quest’anno si includono gli  apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente avanzati della gamma alta Beltone, a prezzi molto scontati e sará vigente per tutto il 2017.

Sará sufficiente presentare un documento di identità emesso dalle autorità italiane presso la clinica, al momento di prenotare l’erogazione del servizio medico.

Con questo accordo il Comites prosegue nell’impegno verso i connazionali per offrire condizioni agevolate di accesso a servizi di tutta la comunità italiana residente in Spagna.

Per maggiori informazioni sulla clinica e sui servizi disponibili si può consultare il sito web www.clinicacoro.es .

Un video su una operazione alla vista nella Clinica Coro

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top