Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie dai Comites,Primo piano >> FESTA DI CARNEVALE 14 FEBBRAIO 2015. “Grandi Storie d’amore”
FESTA DI CARNEVALE 14 FEBBRAIO 2015. “Grandi Storie d’amore”

Il ComItEs di Madrid ha il piacere di invitare tutti gli interessati alla prossima grande Festa di Carnevale, organizzata dalla SIB (Società Italiana di Beneficienza), sabato 14 Febbraio a partire dalle ore 21 presso i locali della Cancelleria Consolare (calle Augustin de Bethencourt, 1 Metro Nuevos Ministerios L6, L8, L10; Ríos Rosas L1).

 

L’evento, che coincide con la celebrazione del giorno degli innamorati, rende un omaggio a San Valentino già a partire dal tema scelto che, quest’anno, sarà appunto “Grandi Storie d’Amore”, l’ambiente, assicurano gli organizzatori, sarà uno scenario da sogno, dove gli amanti della storia e della letteratura romantica potranno vivere una notte piena di magia.

 

Come di consueto si consegneranno premi a:

 

  • Il miglior travestimento maschile
  • Il miglior travestimento femminile
  • La coppia più in sintonia
  • Il travestimento più originale
  • Il miglior gruppo

 

Come potete immaginare il divertimento è assicurato. Il prezzo dell’entrata, 25 euro, sarà devoluto completamente in beneficienza, per l’aiuto e il sostegno di persone che vivono in condizioni disagiate e include due consumazioni, una degustazione di prodotti tipici italiani e musica con dj.

 

Per modalità di acquisto dei biglietti e per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la SIB ai seguenti recapiti:

 

(0034) 91 5333106

(0034) 91 5348423

(0034) 690 065577

segreteria@beneficenzaitaliana.es

Orario di apertura:

da lunerdì al venerdì
dalle 10:00 alle 14:00

Vi aspettiamo numerosi!

 


 

Español:

Fiesta de Carnaval 2015

El 14 de febrero tendrá lugar, a partir de las 21:00 h., en los salones del Consulado de Italia – Palacio de Santa Coloma –  el próximo evento organizado por la SIB (Sociedad italiana de Beneficencia): la Fiesta de Disfraces de Carnaval de 2015.

 

Al coincidir con el día de los enamorados, este año el tema será: “Grandes historias de amor”.  Una noche mágica, en la que los amantes de la historia y la literatura romántica se rencontrarán en un escenario de ensueño.

 

Como todos los años, se entregarán premios a:

 

Mejor disfraz masculino,

Mejor disfraz femenino,

Pareja más en sintonía,

Disfraz más original,

Mejor grupo.

 

La diversión es asegurada!

La entrada de 25€ incluye 2 consumiciones en barra, degustación de productos típicos italianos y música con DJ.

 

La totalidad de la recaudación se donará íntegramente a la SIB (Società Italiana Beneficenza) para realizar actividades de asistencia a los más desfavorecidos.

 

Os esperamos numerosos!


 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top