Home >> Cultura,Il Comites informa,Primo piano >> ENCUENTROS, arte italiano, incontri di stili e di linguaggi. Captaloona Art Gallery a Madrid
ENCUENTROS, arte italiano, incontri di stili e di linguaggi. Captaloona Art Gallery a Madrid

Claudio Fiorentini

Segnaliamo ai nostri connazionali che nella galleria, Captaloona Art, di Claudio Fiorentini, sabato verrà inaugurata una mostra di artisti italiani. Tre di loro saranno presenti all’inaugurazione, alla quale interverranno lo straordinario musicista Sebastián Vita e l’attore Fabio Bussotti.

Sarebbe bello che la nostra comunità’ onorasse la visita di questi artisti e la mostra pensata per promuovere l’arte contemporanea emergente.

Fabio Bussotti

Il linguaggio degli artisti va dall’astrattismo allo strutturalismo e dal figurativo all’espressionismo, da cui il titolo ENCUENTROS, incontri di stili e di linguaggi, per un evento che merita la vostra partecipazione. Grazie a chiunque voglia onorare questi momenti di diffusione della cultura e di sincera convivialità’.

L’inaugurazione si terra’ sabato 1 febbraio alle 18,30, la mostra e’ visitabile dal 1 al 15 febbraio. Per chi volesse passare prima la mostra e’ visitabile già’ da oggi 29 gennaio 2020. Siamo aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (solo il 30 nel pomeriggio sarà chiuso).

Claudio Fiorentini vi aspetta a Captaloona Art Gallery, situata nella C/Andrés Mellado 55 (metro Filipinas o Argüelles).

https://captaloona.com

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top