Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Primo piano,Promozioni >> CORSO DI SELF-COACHING: “IMPARA A COSTRUIRE LA VITA CHE DESIDERI”
CORSO DI SELF-COACHING: “IMPARA A COSTRUIRE LA VITA CHE DESIDERI”

Quando: 26 Octubre, de 10 a 14 y de 15.30 a 20 horas.
Dove: Calle Rios Rosas 44, 28003 Madrid.

“Ti piacerebbe sentirti finalmente  soddisfatto e felice della vita che vivi?

Ti piacerebbe raggiungere con maggiore facilitá i tuoi obiettivi?
Ti piacerebbe conoscere tecniche pratiche per costruire il futuro che vuoi?

Bene, c’é  un’ottima notizia per te, un’occasione che non puoi lasciare scivolare via facendo finta di niente: puoi imparare a costruire la vita che vuoi imparando da un coach professionista alcune semplici e pratici metodi usati in tutto il mondo dai coach e dagli allenatori personali piú famosi. Dove? Quando? Come?

In questo corso imparerai a conoscere la sorgente della tua motivazione per raggiungere i tuoi obiettivi, conoscerai e potrai applicare alla tua vita nuove tecniche pratiche per pianificare e ottenere quello che vuoi e imparerai come raggiungere i tuoi obiettivi molto piú efficacemente e con determinazione”.

 

Andrea De Pasquale è un italiano che più di dieci anni fa decise di costruire la sua vita a Madrid, prendendo un biglietto solo andata da Torino. Si occupa di coaching e d’ ingegneria.
Dopo essere stato educatore e animatore di adolescenti e universitari, ha speso parte del suo tempo libero aiutando gli altri a scoprire e utilizzare il loro talento per ottenere la vita che desiderano, attraverso processi personalizzati di coaching o corsi frutto dell’esperienza che ha acquisito in questi anni.
Coach Professionista certificato da ASESCO (www.asescoaching.org), dedica molto tempo a una continua formazione ed ha raggiunto il grado di Master Practitioner di PNL con la NLP Society di Richard Bandler.


Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito:  www.lineacoaching.com/cursos.html .
Inviare un’e-mail a: cursos@lineacoaching.com o chiamare il numero:
637 238 014.

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top