Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Il Comites informa,Notizie dai Comites,Primo piano >> CONCORSO LETTERARIO PER BAMBINI. LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
CONCORSO LETTERARIO PER BAMBINI. LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’ Editorial SAN PABLO di Madrid, in collaborazione con il Banco di Santander, organizza un concorso di letteratura infantile .
Possono partecipare  bambini di qualsiasi nazionalità, residenti in Spagna e nati dopo il 1 gennaio 2001, che presentino racconti inediti e originali in lingua castigliana.
Il tema è libero
.

I racconti, selezionati da una apposita giuria, saranno pubblicati in un libro illustrato che verrà distribuito a livello nazionale e i ‘baby’ scrittori riceveranno il corrispondente dei diritti d’autore. I piccoli vincitori riceveranno un tablet, una collezione di libri per la loro scuola e un attestato di partecipazione.

Como presentare il lavoro?
Basta intitolare il racconto e firmarlo con uno pseudonimo. Preparare tre copie e allegare un foglio con i dati (nome e cognome, data di nascita, indirizzo e telefono, scuola) e un’autorizzazione firmata dai genitori. Per le norme redazionali da seguire si consiglia di visitare il sito internet che alleghiamo in basso.
I lavori dovranno pervenire entro il 1 aprile 2014 al seguente indirizzo:

EDITORIAL SAN PABLO
Secretaría Editorial
C/ Protasio Gómez 15, 28027 Madrid
Ref.: Premio infantil LA BRÚJULA de narrativa de valores 2014.

Una giuria composta da personalità legate al campo dell’editoria e della letteratura infantile, dopo aver letto i racconti sceglierà i vincitori.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito internet: http://www.premiolabrujula.sanpablo.es/bases.php

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top