Home >> Comites Madrid,Dalle Associazioni,Eventi,Il Comites informa,Primo piano >> CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DALLA S.I.B. PRESSO LA SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID
CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DALLA S.I.B. PRESSO LA SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID

Domani, giovedí 12 dicembre alle 20.30 presso la Sala Teatro della Scuola Statale Italiana di Madrid, si terrà il Concerto Benefico di Natale organizzato dalla S.I.B.: “Vissi d’Arte: Il Canto dell’Anima”, con la partecipazione della soprano Ombretta Macchi, accompagnata al piano dal maestro Filippo Bulfamante. Scopo del concerto, patrocinato dall’ Ambasciata Generale d’Italia in Spagna, è quello di raccogliere fondi per le attivitá di assistenza sociale della Societá Italiana di Beneficenza.

É possibile acquistare in pre-vendita i biglietti, dal costo di 10 €, direttamente presso gli uffici della S.I.B., siti in calle Agustín de Betancourt, 3. L’orario di apertura al pubblico è dalle 9.30 alle 14.30, dal lunedí al venerdí.
Si accettano pagamenti anche tramite bonifico bancario sul conto corrente 0030 1126 47 0003324271, indicando come causale CONCERTO DI NATALE SIB.
Si potrà inoltre acquistare il biglietto direttamente un’ora prima dell’inizio del concerto nella stessa Scuola (capienza massima 250 persone).
Quando: giovedì 12 dicembre ore 20:30
Dove: Sala Teatro della Scuola Statale Italiana di Madrid, calle Agustín de Betancourt 1,- ingresso da calle Ríos Rosas 57.

In allegato il programma del recital: RECITAL VISSI D’ARTE PROGRAMMA .

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top