Home >> Eventi,Il Comites informa,Primo piano >> Come sviluppare la propria Autostima. Un ciclo di conferenze di Franco Voli
Come sviluppare la propria Autostima. Un ciclo di conferenze di Franco Voli

Cari amici del Com.It.Es. di Madrid, è un piacere informarvi che il prossimo mercoledì 25 di novembre dalle ore 17.30 fino alle 19.00, il Consigliere del Com.It.Es. di Madrid, scrittore e psicoterapeuta, Franco Voli, presenterà nella sede del Comites di Madrid la sua attività letteraria e psicopedagogica, nonché il programma sull’autostima “Tecniche per essere felici ogni giorno”.

Le sessioni in cui si suddivide il programma che il Dott. Franco Voli ci presenta sono:

– 27 gennaio 2016 ore 17.30-19.00 “Qualità di vita” (Calidad de vida)

– 24 febbraio 2016 ore 17.30-19.00 “Imparare ad essere Felici” (Aprender a ser Feliz)

– 30 marzo 2016 ore 17.30-19.00 “L’arte di essere nonno” (El Arte de ser Abuelo)

– 27 aprile 2016 ore 17.30-19.00 “Regole di Sapienza per Sentirsi bene” (Bocaditos de Sabiduria para Sentirnos Bien)

– 25 maggio 2016 ore 17.30-19.00 “L’Autostima del Ridere” (Autostima de la Risa)

Franco Voli, nato in Italia e residente in Spagna, è psicoterapeuta, giornalista, pedagogo e specialista in innovazione educativa e crescita personale, ma è anche un artista a 360º. Infatti, ci farà una gradita sorpresa, facendoci godere si alcune sue preziose sculture che ci confermeranno ancor di più la sua personalità forte e poliedrica.

Lo scrittore che ha all’attivo più di 25 pubblicazioni in italiane e in spagnolo è Presidente dell’ONG Institución de Asuntos Culturales de España. Da anni dedica la sua attività professionale a programmi di crescita personale per professori, genitori, volontari ed adolescenti. Già pensionato e nonno egli stesso, negli ultimi anni ha dedicato la sua attenzione a pensionati e nonni interessati a migliorare la propria convivenza con se stessi, i figli e le famiglie estese. Oltre a vari articoli su riviste e giornali, ha pubblicato diversi libri sulla crescita personale.

Di se stesso dice: “Voglio riservare una parte sufficiente della mia vita ai piaceri della coppia, della familia, dell’amicizia, alla pittura, alla scultura, alla cucina e a tante altre cose che mi possano far sentire bene con me stesso e, in questo modo, che possano contribuiré a far sí che le persone che sono intorno a me si sentano a loro volta bene”.

Non perdetevi l’occasione di conoscere un professionista serio e competente e uno scrittore di grande incisività. Una magnifica occasione per condividere idee e punti di vista su di un tema che tutti noi sperimentiamo nella nostra quotidianitá. Vi aspettiamo il 25 novembre in c/Agustin de Betancourt, 3 – Madrid.

Accesso Libero.

Avviso: A causa della limitata capienza della sala si prega di prenotare scrivendo a segreteria @ comitesspagna.info.

Elisabetta Bagli

Segretaria Comites

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top