Home >> Comites Madrid,Il Comites informa,Primo piano >> Caja Sur e Com.It.Es Madrid siglano un nuova convenzione
Caja Sur e Com.It.Es Madrid siglano un nuova convenzione

In questi ultimi giorni é stato siglato un importante accordo di collaborazione fra i Com.It.Es. di Madrid e il grupo Bancario CajaSur, leader nel settore creditizio in Andalucia e in Spagna, attraverso il Gruppo Kutxabank.

L’idea nasce dalla volontá di mettere a disposizione della comunitá italiana residente in Andalucia, una via di comunicazione agile ed efficace che soddisfi le differenti necessitá finanziarie, attraverso la creazione di canali diretti, con il fine di favorire un fluido dialogo fra le parti. Dopo una attenta analisi di mercato, abbiamo ritenuto che il profilo del Gruppo CajaSur, che si é contraddistinto per un rapporto fiduciario con i suoi clienti fin dal 1995, anno della sua fondazione, fosse il piú adeguato a soddisfare le nostre esigenze tanto da garantire un trattamento personale, anche agli italiani residenti sul territorio andaluso.

Il consigliere Saverio Ruggieri ha creduto molto nella realizzazione di questo progetto e ha lavorato con costanza in questa direzione. Nel corso della trattativa, ha incontrato la disponibilità del Direttore di Gestión de Colectivos, Manuel Peñafiel Bejar, che ha dimostrato una totale apertura e attenzione verso la comunitá italiana.

Tale interesse si è concretizzato attraverso una serie di offerte che cono indicare nel link allegato. Durante questi mesi di intenso lavoro, si è potuto contare sulla supervisione del Presidente Pietro Mariani e sull’esperienza professionale in ambito giurisprudenziale del consigliere Gabriele Hofmann che ha seguito gli aspetti tecnici e legali del progetto.

Scopri le proposte di Caja Sur qui

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top