Home >> Comunicazioni,Primo piano >> APRE IL VICE CONSOLATO ONORARIO DI GIRONA (COSTA BRAVA)
APRE IL VICE CONSOLATO ONORARIO DI GIRONA (COSTA BRAVA)

Emanuela Carmenati e Stefano Nicoletti

BARCELLONA- A partire da lunedì 4 luglio saranno aperti i nuovi uffici del Vice Consolato Onorario d’Italia a Girona, a seguito della nomina del Vice Console Onorario, l’avvocatoEmanuela Carmenati. Ad annunciarlo è oggi il Console Generale a Barcellona, Stefano Nicoletti.

“Con questa apertura – spiega Nicoletti – viene nuovamente coperta, con un Vice Consolato Onorario, l’area della provincia di Girona ove risiedono stabilmente circa 3600 connazionali iscritti all’AIRE. La zona è inoltre un polo di forte attrazione turistica sia con le varie località della Costa Brava che con la splendida città di Girona o con i vari siti legati al pittore Dalí (Figueras, Port Lligat). Il Vice Consolato onorario, sito in una delle località più frequentate della Costa Brava, potrà costituire un punto di prossimità non solo per i residenti ma anche per i turisti in caso di difficoltà”.
Il nuovo ufficio consolare Onorario si trova in Avenida de la Pau nº26, (1º 3ª – 17250 Platja d’Aro – Girona). Questi i contatti: Tel: +34 972 82 61 82; Fax: +34 972 82 55 40; e-mail: girona.onorario@esteri.it.

Complimenti e auguri di buon lavoro a Emanuela Carmenati dal Com.It.Es di Madrid.

Emanuela Carmenati riceverà i connazionali solo su appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00(aise)

 

the author

One Comment

  1. Emanuela Carmenati ha detto:

    Grazie per gli auguri, che mi scuso ma ho solo visto ora.

    Saluti cordiali,

    Emanuela Carmenati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top