Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Primo piano >> Appuntamento il 12 giugno alla fiera del libro con “Voce”.
Appuntamento il 12 giugno alla fiera del libro con “Voce”.

Per tutti quelli che hanno partecipanto agli ultimi eventi del ComItEs di Madrid non ha bisogno di presentazioni. Elisabetta Bagli, poetessa, scrittrice ed Ambasciatrice Culturale dell’Universum Academy Spagna sarà presente alla 74ª Feria del libro de Madrid 2015, il giorno 12 giugno dalle ore 19.00 fino alle 21.30 nella Caseta 103 della Libreria italiana di Madrid a Los Jardines del Parque del Retiro (Parque del Retiro) per firmare e dedicare copie della sua nuova silloge “Voce”, pubblicata dalla Edizioni Esordienti E-book (EEE).

Anche quest’anno la scrittrice parteciperà a questo irrinunciabile appuntamento madrileno che vede molti autori impegnati nella promozione dei loro libri. La Feria del libro di Madrid è una fiera unica nel suo genere, nella quale gli scrittori sono a diretto contatto con i propri lettori ed è davvero straordinario poterli conoscere da vicino, poter parlare con loro e ricevere una dedica autografata dagli stessi. Si dice che, in genere, gli spagnoli che frequentano la Feria del libro di Madrid acquistino da un minimo di 5 libri a un massimo di 10 libri proprio in quell’occasione e che tale numero costituisca il 90% annuale degli acquisti in cartaceo.

 

Elisabetta Bagli estará presente en la 74ª Feria del Libro de Madrid, año 2015, firmando ejemplares de su poemario “Voce”, publicado por Edizioni Esordienti E-book (EEE). La escritora os espera a todos el día 12 de junio desde las 19.00h hasta las 21h 30 en la Caseta 103 de la Librería italiana de Madrid, en Los Jardines del Parque del Retiro (Parque del Retiro).

 

Elisabetta Bagli è nata a Roma nel 1970 e vive a Madrid dal 2002. È laureata in Economia e Commercio, è traduttrice freelance ed è Ambasciatrice Culturale dell’Universum Academy Spagna dall’ottobre 2014. Scrive racconti e poesie tradotte in quattro lingue e presenti in varie antologie italiane ed estere. Collabora con il network Il mondo dello scrittore, con la Rivista New Espressioni Libri, con la rivista “Letras de Parnaso” e con il Com.It.Es della rete consolare italiana in Spagna. È autrice delle sillogi poetiche “Dietro lo sguardo” edita da ArteMuse Editrice e “Voce” pubblicata in una versione ampliata dalla casa editrice Edizioni Esordienti E-book a febbraio 2015. Ha scritto anche “Mina, la fatina del lago di cristallo”, fiaba per bambini. Ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti e le sue poesie, tradotte in varie lingue tra le quali lo spagnolo, l’inglese e il greco, sono presenti in varie antologie italiane e straniere. Di prossima pubblicazione la sua silloge poetica “Voz” (Voce) in spagnolo.

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top