Home >> Dalle Associazioni,Il Comites informa,Primo piano >> “En los ojos de una mujer” Recital di poesia a Madrid
“En los ojos de una mujer” Recital di poesia a Madrid

Il Centro Culturale Galileo in collaborazione con DHAMA in commemorazione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne presenta il recital poetico  “En los ojos de una mujer” di Elisabetta Bagli e Inma J. Ferrero. Moderatrice dell’evento Norma Pellegrino, Presidente dell’Associazione DHAMA

“En los ojos de una mujer” è una lettura poetica, inclusa nel progetto Las Mariposas, coordinata da Elisabetta Bagli, poetessa, scrittrice e Ambasciatrice presso la Spagna della Universum Academy Switzerland, associazione che collabora a questo progetto. La Universum Academy Switzerland è responsabile della promozione della cultura, della storia e del mantenimento delle tradizioni dei popoli, con particolare attenzione ai diritti umani, la giustizia e la solidarietà.  Elisabetta Bagli è, inoltre, Vice Presidente de“Il mondo dello scrittore”, Associazione italiana di scrittori che collabora alla promozione di questo evento.

“En los ojos de una mujer” è un recital in cui due poetesse, la romana Elisabetta Bagli e la madrilena Inma J.Ferrero, nota poetessa, danno voce a una donna che rappresenta tutte le donne che sono state ingannate dall’amore, un amore che con il tempo si è ammalato rivelandosi una crudele realtà.

Prima di questa lettura poetica, l’Universum Academy Switzerland, rappresentata da Elisabetta Bagli, sua Ambasciatrice in Spagna, assegnerà una targa all’Associazione DHAMA, nella figura del suo Presidente Norma Pellegrino, per il lavoro svolto a favore della libertà, dell’uguaglianza, della sicurezza e della dignità umana nella società.

Il 24 novembre, alle ore 19.00, Centro cultural Galileo, Distrito de Chamberí – C/Galileo, 39 – 28015 Madrid

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

DHAMA (Asociación para la Igualdad de Género Derechos Humanos y Medio Ambiente)
E- mail: dhamainfo@gmail.com

Pagina Web: www.dhama.es

Skype: dhama.asociacion

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top