Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Notizie dai Comites,Primo piano >> ISCRIZIONI AL WORKSHOP “CREATIVITÁ ED IMPRESA:UN BINOMIO VINCENTE” DELLA CCIS DI VENERDÍ 28 NOVEMBRE
ISCRIZIONI AL WORKSHOP “CREATIVITÁ ED IMPRESA:UN BINOMIO VINCENTE” DELLA CCIS DI VENERDÍ 28 NOVEMBRE

È possibile allenare la creatività? Esistono strumenti “creativi” per migliorare l’ambiente di lavoro? Come creare le condizioni ideali per sviluppare idee innovative?

Il Com.It.Es. di Madrid è lieto di invitare tutti gli interessati a trovare una risposta a queste domande al Workshop “Creatività ed impresa: un binomio vincente“, che si svolgerà Venerdì 28 Novembre, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Spagna e da Industriab Italiana.

L’evento avrà luogo presso la sede della Rappresentanza della Commissione Europea di Madrid, nel Paseo de la Castellana 46 (Metro Ruben Dario L5), dalle ore 9:30 alle 12:00 ed è indirizzato a manager, imprenditori e a chiunque voglia scoprire nuove forme di gestione imprenditoriale.

È prevista la partecipazione di esperti e formatori sia nazionali che internazionali, che consentirà di conoscere in maniera diretta le ultime tendenze nell’ambito della formazione ad Imprese, oltre a diversi esempi di best practices per favorire la capacità di creare ed innovare.

Sarà inoltre possibile, per coloro che assisteranno all’incontro, conoscere la tecnica del Teatro d’Impresa, che consiste nella rappresentazione di situazioni lavorative abituali ed è uno strumento formativo utilizzato in misura sempre maggiore dalle imprese per motivare i propri dipendenti ed aumentare la loro coesione.

Per chi volesse avere maggiori informazioni il programma del workshop è disponibile al seguente link: http://italcamara-es.com/files/immagini_news_eventi/2014/programa.jpg, mentre la presentazione a questo indirizzo web: http://italcamara-es.com/files/immagini_news_eventi/2014/presentacion.jpg.

La partecipazione è gratuita però, essendo i posto limitati, per poter assistere è necessario iscriversi previamente inviando una mail all’indirizzo: news@italcamara-es.com oppure chiamando il numero 915900900 entro Lunedì 24 Novembre.

di Carolina Bertaggia

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top