Home >> Dalle Associazioni,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Tombola dei gesti italiani a Logroño
Tombola dei gesti italiani a Logroño

L’11 novembre i componenti dell’Associazione Italiana Due passi, di Logroño,  hanno festeggiato il primo anniversario.

Durante l’evento si sono esposte le  attività programmate per i prossimi mesi tra cui:  La Tombola Benefica, incontro della Befana con i bambini della casa di accoglienza,  che si terrà nella casa della Befana,  che sarà allestita nella sede dell’associazione.

Seguirà la presentazione del libro sui gesti italiani di una giovane fotografa Anna Simi e  il concorso di fotografia: L’Italia nella Rioja.

Inoltre sarà allestita una ludoteca in italiano per bambini, nell’ambito della 2ª festa italiana e molte altre attività proposte dai soci dell’associazione.

L’associazione continuerà collaborando tanto con la scuola di lingue come con tutte le associazioni affini ai propri principi che lo richiedano ed anche ad orientare ed aiutare (purtroppo non economicamente) i numerosi italiani e non, che scrivono per consigli.

Il prossimo evento la Tombola dei gesti italiani che si terrá il 3 dicembre  è una tombola speciale preparata in esclusiva dall’associazione.  Ad ogni numero  sarà associato uno dei nostri gesti tipci, cosa che desta molta curiosità negli spagnoli e negli stranieri in genere. Gesti che durante la tombola verranno rappresentati scenificamente.

Alla confezione dei premi hanno collaborato alcune ditte della regione: Carnicerias Mendoza e Bodegas Valentín Pascual.

L’evento si terrá nella “Fundación Caja Rioja Bankia La Merced” alle 19.00 sita in Calle de la Merced, 6, 26001 Logroño, La Rioja

In definitiva l’Associazione realizza opere Benefiche  attraverso la divulgazione della cultura italiana.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top