Home >> Comunicazioni,Il Comites informa,Notizie >> SIGLATA INTESA in Europa tra il “PDL – CENTRO DESTRA ITALIANO” ed il “PARTITO NAZIONALE ITALIANI in SPAGNA”.

 

 

 

 

 

 

 

I responsabili de “Il Popolo della Libertá Spagna” (PDL-CDI) e del “Partito Nazionale Italiani Spagna” (PNIE), hanno concluso, attraverso i loro Presidenti Almerino Furlan e Paola Pacifici, un accordo di collaborazione politica, ratificato dal Pdl Europa-Centro Destra Italiano e firmato dall’Onorevole Guglielmo Picchi e dal Senatore Raffaele Fantetti.

Già in occasione delle prossime elezioni politiche 2013 in Italia, il PNIE attiverá la propria  rete di contatti e di referenti sul territorio, per promuovere i candidati alla Camera dei Deputati  Guglielmo Picchi e Almerino Furlan nonchè Raffaele Fantetti per il Senato della Repubblica. Entrambi i Partiti ritengono necessario che la comunitá italiana in Spagna possa portare le proprie istanze all’attenzione diretta delle massime istituzioni italiane -compreso il Governo- attraverso i  qualificati rappresentanti del PDL-CDI Europa.

“In questo momento di grande crisi é necessaria una maggiore attenzione verso i nostri connazionali – dichiara  la presidente del Partito Nazionale Italiani Spagna. Troppo spesso  gli italiani  all’estero vengono dimenticati, anche nei discorsi ufficiali e perfino dalle piú alte cariche dello Stato! Ci auguriamo invece che, grazie a questa nostra preziosa alleanza, si possa presto e finalmente dare agli italiani in Spagna quella visibilità che si aspettano e si meritano.

Appoggiare i candidati Fantetti, Furlan e Picchi é un avvenimento che ci rende “utili” al nostro Paese ed “orgogliosi di essere Italiani”. Siamo certi che questo nostro appoggio sia l’inizio di una proficua e duratura collaborazione.

“Gli Italiani in Spagna vogliono non essere piú solo dei semplici votanti conclude la Presidente Pacificima, attraverso il PNIE, costruire per se stessi ed i propri figli, azioni e progetti ben visibili. Questo partito, unico perchè fondato da Italiani per gli Italiani in Spagna, è e sarà sempre disponibile a collaborare con chi condivide gli stessi valori politico-economici di liberal democrazia, come da nostro statuto, e non potrà mai accettare le idee politiche dei partiti di sinistra, in Italia come in qualsiasi altro Paese”, ha dichiarato Paola Pacifici.

 

www.pnie.es +34 952469403      +34 673301341    +34 647952382

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top