Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Dalle Associazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Notizie dai Comites,Primo piano >> Ritorna anche quest’anno l’atteso incontro San Martino Castagne e Vino
Ritorna anche quest’anno l’atteso incontro San Martino Castagne e Vino

Il ComItEs di Madrid è lieto di invitarvi mercoledì 12 Novembre alle ore 19.00 alla VII edizione dell’evento:“San Martino, Film Castagne e Vino” organizzato dall’Associazione Pugliesi in Spagna presso i saloni del Com.it.es, in Calle Augustín de Betancourt 3.

Nel corso della serata sarà proiettato il film “Ci vediamo domani”, girato in Puglia e finanziato dall’Apulia Film Commission. Trama: “Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature. Con una ex-moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che non lo stima, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un’ultima micidiale trovata, aprire l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultraottantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento.”

Dopo la proiezione del film (in italiano) saranno inoltre premiate le foto più belle del III Concorso di fotografia: “Immagini della Puglia 2014”. Vi ricordiamo che per poter partecipare al concorso, sarà necessario inviare le vostre foto, entro l’11 Novembre, all’indirizzo e-mail: info.pugliesiinspagna@gmail.com, indicando il vostro nome e cognome, luogo e data in cui é stata scattata la foto.

Alla fine della proiezione, tutti insieme come è ormai tradizione festeggeremo San Martino con castagne e vino preparate dal Ristorante Due Amici.

Per motivi di organizzazione, vi preghiamo di mandare una mail per confermare la vostra presenza e quella degli amici che vogliono partecipare, all’indirizzo:

info.pugliesiinspagna@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi!

 

di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top