Home >> Notizie >> Quarto Concorso di Fotografia: “Immagini della Puglia 2015″

I trulliDopo il successo degli anni scorsi, l’Associazione Pugliesi in Spagna organizza il Quarto Concorso di Fotografia “Immagini della Puglia 2015” aperto ai soci e simpatizzanti dell’Associazione Pugliesi in Spagna, nonché a tutti gli amanti della  regione Puglia, che hanno avuto o avranno la possibilità di visitare ed immortalare le sue bellezze nel corso di quest’anno.

Anche quest’anno il concorso sarà articolato in  due sezioni: la prima dedicata alle Foto Paesaggistiche e la  seconda alle Foto delle Feste Popolari che accompagneranno, durante questo periodo estivo, tutti coloro che visteranno la regione.

Per quanti fossero interessati a partecipare è possibile mandare le foto realizzate nel 2015 in Puglia, indicando nome e cognome, luogo e data in cui é stata scattata la foto. Le foto più belle saranno pubblicate sulla pagina web www.pugliesiinspagna.com e saranno premiate durante l’evento dell’Associazione Pugliesi in Spagna “San Martino Film Castagne e Vino” che si terrà la seconda settimana di novembre.

Per poter partecipare, le foto dovranno pervenire entro il 30 settembre all’indirizzo e-mail info.pugliesiinspagna @ gmail.com, con l’autorizzazione a pubblicarle in rete.

A cura di Redazione

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top