Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalle Associazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Proiezione del film documentario “Tutto parla di te” – Istituto Italiano di Cultura
Proiezione del film documentario “Tutto parla di te” – Istituto Italiano di Cultura

Per tutti gli appassionati del cinema italiano contemporaneo, il Com.It.Es. di Madrid è lieto di suggerire un appuntamento proposto dall’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, per Giovedì 3 Aprile, con la proiezione del film-documentario “Tutto parla di te” di Alina Marazzi.

Nell’ambito dell’appuntamento mensile con la “Plataforma de Cine Italiano Contemporàneo”, il film documentario sarà proposto in versione originale sottotitolata, e narra della conflittualità che può presentarsi nella relazione madre-figlia, un sentimento tra l’amore ed il rifiuto.

La trama: Pauline ritorna a Torino – sua città natale –  per la prima volta dopo molti anni, e si mette in contatto con Angela, che dirige ora un Centro di Maternità. Qui Pauline inizia un progetto di ricerca riguardo alle esperienze e i problemi delle madri di oggi giorno. Tra le madri presenti nel Centro, c’è Emma, giovane ballerina in profonda crisi. Pauline tenterà di aiutarla affinchè riscopra la sua nuova identità come madre.

L’ingresso alla proiezione del film è gratuito ed aperto al pubblico sino all’esaurimento dei posti disponibili. Non sarà permesso l’accesso una volta iniziata la sessione.

Dove: Instituto Italiano de Cultura de Madrid – Palacio de Abrantes, calle Mayor, 86, 28013 Madrid (Metro Opera L2, R – SOL L1, L2, L3).

Quando: Giovedì 3 Aprile – ore 20:00 (gli ingressi saranno distribuiti a partire dalle 19:00, massimo 2 biglietti per persona).

Per maggiori informazioni: www.iicmadrid.esteri.itwww.tuttoparladite.it/

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top