Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Dall'Italia,Dalla Spagna,Notizie,Primo piano >> PROGETTO LEONARDO VISIT. 100 TIROCINI DI 17 SETTIMANE.
PROGETTO LEONARDO VISIT. 100 TIROCINI DI 17 SETTIMANE.

Da tempo state pensando di dare una svolta alla vostra vita trasferendovi all’estero? E, nonostante la crisi economica mondiale e il tasso di disoccupazione giovanile alle stelle, il vostro sogno è proprio quello di vivere in Spagna?

Il progetto Leonardo VISIT vi dà la possibilità di farlo.Sono state infatti messe a disposizione 100 borse di studio per tirocini di formazione professionale della durata di 17 settimane. Diverse le sedi interessate.
Cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Life Long Learning,  il progetto si rivolge a giovani residenti italiani che non abbiano superato il 36esimo anno di vita, disponibili sul mercato del lavoro e disposti a svolgere un tirocinio formativo all’estero. Il progetto coinvolge diversi paesi dell’Unione Europea: Cipro, Austria , Portogallo, Repubblica Ceca e Spagna.

Il progetto VISIT è realizzato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere (ente proponente) e dal Polo Formativo di Vasto (Sending Partner), in sinergia con partner a livello nazionale ed europeo.
Scadenza presentazione delle domande: 14 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni, per conoscere le modalità della candidatura e i requisiti d’accesso, SCARICA IL BANDO:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/16671764/Avviso%20Pubblico.pdf

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top