Home >> Dalla Spagna,Notizie >> Presentazione del catalogo 2012 di Costa Crociere all’Ambasciata d’Italia a Madrid
Presentazione del catalogo 2012 di Costa Crociere all’Ambasciata d’Italia a Madrid

Nei giorni scorsi i saloni dell’Ambasciata d’Italia a Madrid hanno ospitato la presentazione del catalogo 2012 di Costa Crociere. Oltre all’Ambasciatore Leonardo Visconti di Modrone, erano presenti il Presidente di Costa Crociere Gianni Onorato e il Vicepresidente Esecutivo, Norbert Stiekema.

L’Ambasciatore ha aperto l’evento dichiarandosi orgoglioso di poter ospitare Costa Crociere e ha definito la compagnia come “un punto di riferimento internazionale nel mondo del turismo, sinonimo di qualità ed esperienza nel settore delle crociere. Dal 1948 la flotta di Costa Crociere ha solcato il mare portando lo stile e la cultura italiani in quasi tutti i continenti”.

Costa Crociere è dotata di una flotta composta da 14 navi che operano in più di 130 itinerari differenti: Mediterraneo, Nord Europa, Cina ed Estremo Oriente, Emirati Arabi Uniti, Oceano Indiano, Mar Rosso, Caraibi e Sudamerica.

La Compagnia, leader in Europa, ha in previsione per l’anno 2012 un aumento del 12% della sua capacità totale grazie all’arrivo della nuova nave, Costa Fascinosa, che verrà varata l’anno prossimo. (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top