Perfiles de mujeres questa sera al ComItEs di Madrid

Cari amici del ComItEs di Madrid, ricordiamo a tutti voi l’appuntamento di questa sera con la scrittrice italiana Elisa Marino Mancini che presenterà, presso i locali del ComItEs a partire dalle ore 19 il suo libro “Perfiles de mujeres” della casa editrice Bubok.

 

Un viaggio onirico attraverso il tempo, nel quale si incontrano e dialogano artiste di varie epoche e nel quale si tratteggiano le loro vite e quelle della società in cui vivevano, mettendo in rilievo le molteplici differenze della condizione femminile in ogni tempo.

 

Durante la presentazione, alla quale parteciperanno Elisabetta Bagli, poetessa e scrittrice, nonché Ambasciatrice culturale della Universum Academy Switzerland in Spagna, la scrittrice Julia Saéz Ángulo e l’avvocato José Antonio Laguna, sarà anche possibile godere di alcune opere esposte di questa eclettica artista e di altre venti pittrici del Colectivo de Arte “Generando Arte”, che hanno elaborato, proprio per l’occasione, dei disegni basati sulle biografie delle figure femminili del libro. La loro Esposizione ha il titolo di “Perfiles de Damas”.

A fine serata serata, verrà offerto un rinfresco di cortesia a tutti i presenti.

Vi aspettiamo numerosi!

di Carolina Bertaggia

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top