Home >> Comunicazioni,Dalla Spagna,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> OFFERTA DI LAVORO PER ITALIANI A MADRID
OFFERTA DI LAVORO PER ITALIANI A MADRID


Sul sito della Camera di Commercio Italiana di Madrid è presente una nuova offerta di lavoro che potrebbe interessare gli italiani residenti in città.

Offre lavoro l’ azienda NETPARTNERING, un’ impresa che si occupa di marketing, vendita e teconologia business-to-business.
Dipartimento: Operaciones.
Posto di lavoro offerto: Insight Sales.
Sede: Madrid.
Funzioni: il candidato dovrà avere doti commerciali telefoniche per presentare progetti software e hardware: integrazione backup, storage, server, app, piattaforme di sviluppo.
Formazione: Laurea in Amministrazione/Marketing/Gestione Commerciale.
Informatica: esperienza in IT (software e hardware).
Lingue: Italiano e Spagnolo.
Profilo richiesto: capacità di organizzazione e pianificazione; capacità di redazione e comunicazione; persona dinamica e creativa; capacità di interazione, ottima relazione con i clienti; capacità nella gestione e stesura di contratti.
Salario: 18.500 € + 10% variabile.
Contratto a progetto:  L-G dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:15 –  V dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Se interessati, inviare il CV a Carlos Alamillo – carlos.alamillo@on-channel.com.
Ricordiamo inoltre ai nostri gentili lettori di consultare costantemente  il sito della Camera di Commercio Italiana per verificare eventuali offerte di lavoro che potrebbero essere di loro interesse:  http://www.italcamara-es.com/index.php.

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top