Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Notizie dai Comites,Primo piano >> Nuovi Corsi di Pasta Fresca Italiana: un programma goloso per il fine settimana
Nuovi Corsi di Pasta Fresca Italiana: un programma goloso per il fine settimana

Si dice che si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti si sta solo facendo da mangiare.

Se siete d’accordo con questa frase, amate la cucina o semplicemente vi volete cimentare in qualcosa di nuovo ecco il piano perfetto per voi per il fine settimana.

Tornano i Tallers di Pasta Fresca di Valentina Tanese, corsi pratici dove imparare a creare con le proprie mani, ricette tipiche della tradizione italiana, così come ci sono state tramandate dalle nostre nonne, in modo semplice e divertente, affidandoci ai nostri sensi per sperimentare sapori nuovi ed antichi.

DOVE E QUANDO

I prossimi appuntamenti sono: oggi venerdì 27 Febbraio alle ore 19.00, presso “La Magadalena de Proust”, (metro Alonso Martinez)

Domani, sabato 28 Febbraio alle 17.00, presso il “Cooking Serrano”, (metro Colombia)

In ogni incontro si faranno due tipi di pasta associati ad una ricetta e poi si concluderà con la degustazione di quanto preparato, accompagnata da un buon vino. Il tutto dura circa 3 ore. Per informazioni su riserve, posti disponibili e prezzi contattare direttamente Valentina ai numeri: 633129803 o 910113801.  O scrivere a: 
trigo.duro@hotmail.com.

Tutti gli ingredienti necessari per la preparazione della pasta, dei ripieni e delle salse, sono ecologici ed inclusi nel prezzo.

Buon appetito a tutti!

di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top