Home >> Eventi,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Mijas organizza il “Giorno della Amicizia con Italia” il prossimo 30 settembre
Mijas organizza il “Giorno della Amicizia con Italia” il prossimo 30 settembre

Durante la celebrazione di questa giornata, i cittadini e i visitatori avranno la oportunità di degustare la variata gastronomia italiana. Foto: Beatriz Martín

Per la occasione l’ufficio del Turismo accoglierà dal pomeriggio di venerdi 29 settembre la esposizione di pittura della artista italiana Loretta Ariani, che rimarrà aperta al pubblico fino al el 16 ottobre. Il giorno seguente, dalle 12:00 fino alle 18.00, i partecipanti potranno visitare gli stands situati presso la Piazza della Virgen de la Peña e degli spettacoli previsti nella giornata. “Dall’Ayuntamiento vogliamo animare a cittadini e visitatori a partecipare e godere di questo grande giorno, nel quale celebreremo la ricchezza delle nazionalità che convivono nel nostro municipio”, invitava il rappresentante del consiglio municipale.

Italia quet’anno si aggiunge ai paesi come Svezia , Irlanda, Ucraina, Finlandia e Stati Uniti che hanno preceduto negli anni passati nella celebrazione di questa giornata. All’evento collaboreranno numerose imprese italiane.

 “Dal dipartimento per gli stranieri si ringrazia la collaborazione del Consolato Italiano e di tutte le imprese che hanno reso possibile questo evento e che ci permettaranno di assaporare e godere della migliore gastronomia di questo paese, delle sue danze e della sua musica” concludeva il consigliere comunale.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top