Home >> Dalle Associazioni,Notizie >> Mancano pochi giorni per il Mercatino di Natale 2015 della SIB
Mancano pochi giorni per il Mercatino di Natale 2015 della SIB

La Società Italiana di Beneficenza organizza, anche quest’anno, il tradizionale Mercatino di Natale, che si svolgerà i giorni 13, 14 y 15 di Novembre (aperto dalle 11 alle 21) nei saloni della Cancelleria Consolare d’Italia, sita nel n. 3 della Calle Agustín de Betancourt di Madrid.

Come nelle passate edizioni vi sarà una grande varietà di prodotti della gastronomia italiana oltre ad altri articoli come borsette, moda, regali, cravatte, profumi, bijotteria, libri, accessori, decorazione….etc.

Inoltre la tradizionale grande Tombola con regali offerti da firme del lusso italiano, come Missoni, Dodo, Ferragamo, Tot´s…

Il servizio ristorante offrirà piatti tipici italiani e sarà allestito un bar per degustare un genuino caffè espresso italiano. Nel pomeriggio da non perdere l’Aperitivo Italiano.

I fondi raccolti sono destinati totalmente alle famiglie italiane e italo-spagnole che risiedono in Spagna che hanno bisogno di aiuti economici, assistenza sociale o di consulenza.

Non mancate a questo appuntamento della solidarietà poichè la vostra partecipazione sarà fondamentale per il successo della iniziativa.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top