Home >> Comunicazioni,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> ITALIA FUORI, ITALIA DENTRO: DIBATTITI ELETTORALI PRESSO IL COMITES DI MADRID
ITALIA FUORI, ITALIA DENTRO: DIBATTITI ELETTORALI PRESSO IL COMITES DI MADRID

INCONTRI CON I CANDIDATI ED EVENTI ELETTORALI

Come già avvenuto in occasione delle scorse tornate elettorali, il Comites di Madrid organizza un dibattito aperto al pubblico ed ai Candidati alla Circoscrizione Estero per il Collegio Europa (Camera o Senato), alfine di favorire la partecipazione della Collettività ed offrire ai Candidati una tribuna istituzionale per un confronto diretto con il corpo elettorale. Verranno organizzati due dibattiti; le due date prefissate sono il 4 e l’8 di febbraio. L’orario, le 19.00.

 

I Candidati sono pregati di confermare la propia disponibilità entro e non oltre il 31 gennaio. Le spese di trasferta, vitto ed alloggio saranno a carico degli Interessati.
La partecipazione al dibattito implica l’accettazione delle seguenti modalità di partecipazione e del seguente format:

 

1) Invito rivolto a tutti i componenti le liste

 

2) Un numero massimo di tre esponenti per ciascuna delle liste. Sarebbe altresì auspicabile che intervenissero sia i candidati alla Camera sia i Candidati al Senato. Il Comites di Madrid, sulla base delle indicazioni di disponibilità fornite, si riserva il diritto di definire la lista dei partecipanti per ciascuna delle giornate programmate, ottemperando ai criteri della pluralità politica e della par condicio.

 

3) Orario: dalle 19 in poi, in modo da permettere alla gente di venire dopo il lavoro.

 

4) Sei minuti per la presentazione di ciascun candidato (traiettoria professionale e politica, o solo politica nel caso dei professionisti della politica).

 

5) Interventi e domande da parte del pubblico in sala.

 

6) Chiusura entro le 21,30.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top