Home >> Notizie >> Incontro con Franco Voli venerdì 26 alle ore 19 nell’edificio Hermandades del Trabajo: “Como ser más felices y como ayudar a los demás a serlo también”.
Incontro con Franco Voli venerdì 26 alle ore 19 nell’edificio Hermandades del Trabajo: “Como ser más felices y como ayudar a los demás a serlo también”.

Cari amici del ComItEs di Madrid, è un piacere informarvi che il prossimo venerdì 26 giugno a partire dalle ore 19, fino alle 20.30 circa, nell’edificio Hermandades del Trabajo, Calle Raimundo Lulio, 3, il Consigliere del ComItEs di Madrid, scrittore e psicoterapeuta, Franco Voli, parlerà di un tema sempre affascinante ed attuale, ovvero di:“Como ser más felices y como ayudar a los demás a serlo también”.

Autore di vari libri di autostima e su come sentirsi bene come persone e come professionisti, l’autore dedica questa discussione: “a tutti coloro che mi hanno seguito in questo cammino e a chi vuole cominciare a farlo”.

Una magnifica occasione per condividere idee e punti di vista su di un tema che tutti noi sperimentiamo nella nostra quotidianitá.

Per arrivare a Raimundo Lulio, 3, si può scendere alla fermata di metro Bilbao, uscita calle Luchana.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, buon inizio di settimana a tutti!

 


di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top