Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Notizie dai Comites,Politica,Primo piano >> Inaugurazione dell’anno Giubilare a Tenerife sabato 25 aprile
Inaugurazione dell’anno Giubilare a Tenerife sabato 25 aprile

Il ComItEs di Madrid è lieto di informare tutti gli interessati che, sabato 25 aprile, nella città di Icod de Los Vinos – Tenerife, inizierà la celebrazione dell’anno Giubilare in occasione del  V centenario della  Parrocchia di San Marcos Evangelista.

La solenne celebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo e concelebrata da sacerdoti e preti della città si terrà alle ore 12.00, nella plaza Andrés de Lorenzo Cáceres. Con questa messa si aprirà ufficialmente il Giubileo.

La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30, orario in cui, la bandiera della città verrà scortata dalle autorità civili, militari ed ecclesiastiche, dal municipio fino alla Chiesa del Santo Spirito  (San Francisco).

Più tardi, alle ore 11.00, si assisterà ai 21 spari a salve  in onore del patrono ed il trasferimento della sua sacra immagine per celebrare l’Eucaristia solenne.

Commissario dell’evento, il Dr. Giuseppe Stabile, uno dei nuovi rappresentanti del ComItEs di Madrid, che si rende reperibile per maggiori informazioni sull’evento al seguente indirizzo mail : dottstabilegiuseppe@gmail.com

 

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top