IMPORTANTE ELEZIONI COMITES: ISTRUZIONI PER VOTARE

Il ComItEs di Madrid ricorda a tutti gli italiani iscritti all’AIRE, che abbiano fatto richiesta per votare alle elezioni dei ComItEs, che entro il 27 di marzo riceveranno per posta il plico elettorale, dove troveranno tutte le istruzioni dettagliate sulle modalità di voto.

La scheda elettorale riporterá il cognome e il nome dei candidati e l’elettore potrá esprimere fino a quattro preferenze tracciando un segno a fianco del nome del candidato prescelto.

Una volta espresso il proprio voto sulla scheda elettorale, l’elettore dovrà introdurre nell’apposita busta la scheda, sigillarla, ed introdurla nella busta affrancata unitamente al tagliando staccato dal certificato elettorale comprovante l’esercizio del diritto di voto.

ATTENZIONE: Le schede e le buste che le contengono non devono recare alcun segno di riconoscimento (art. 17, comma 6 della L. 23 ottobre 2003, n. 286).

La busta preaffrancata con la scheda votata dovrá essere rispedita quanto prima affinchè arrivi in tempo utile agli Uffici Consolari di Madrid, e comunque non dopo le ore 24 del 17 Aprile, 2015.

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top