Home >> Comites Madrid,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Notizie,Primo piano,Promozioni >> “Impara a costruire la vita che desideri” – corso di Self-Coaching
“Impara a costruire la vita che desideri” – corso di Self-Coaching

Siamo lieti di suggerire un’interessante iniziativa proposta dal nostro connazionale, Andrea De Pasquale, a cui partecipare per imparare a conoscere i segreti e le tecniche per ottenere i propri obiettivi, e generare la “voglia” e le motivazioni per raggiungerli.

Il ciclo di incontri proposto, rappresenta un vero “corso di self-coaching“, una grande opportunità per imparare in maniera pratica tecniche capaci di creare un gran cambio positivo nella propria vita e nelle persone che sono importanti per se.

Andrea De Pasquale è un italiano che più di dieci anni fa decise di costruire la sua vita a Madrid, prendendo un biglietto solo andata da Torino. Si occupa di coaching e d’ ingegneria.
Dopo essere stato educatore e animatore di adolescenti e universitari, ha speso parte del suo tempo libero aiutando gli altri a scoprire e utilizzare il loro talento per ottenere la vita che desiderano, attraverso processi personalizzati di coaching o corsi frutto dell’esperienza che ha acquisito in questi anni.
Coach Professionista certificato da ASESCO (www.asescoaching.org), dedica molto tempo a una continua formazione ed ha raggiunto il grado di Master Practitioner di PNL con la NLP Society di Richard Bandler.

Il primo degli incontri fissato per Domenica 23 Marzo, sarà dedicato alle basi del tema proposto, dal titolo: “Unos Valiosos Cimientos”.

Dove: Centro “Salud y Ejercicio”, Calle Rìos Rosas 44, Madrid – (Metro: Rìos Rosas L1, Nuevos Ministerios L6, L8, L10, Gregorio Marañón L7, L10)

Quando: Domenica 23 Marzo, dalle 10.30 alle 13.45

Come partecipare: il costo per la partecipazione al ciclo di incontri è di 25 Euro (se si prenota entro Domenica 16 Marzo); successivamente la quota di partecipazione sarà di 40 Euro.

Per maggiori informazioni: è possibile visitare il sito  www.lineacoaching.com/cursos.html o inviare un’e-mail a cursos@lineacoaching.com o chiamare il numero 637 238 014.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top