Home >> Comites Madrid,Cultura,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> FESTIVAL DEL CINE ITALIANO A MADRID: S’INAUGURA OGGI LA SESTA EDIZIONE
FESTIVAL DEL CINE ITALIANO A MADRID: S’INAUGURA OGGI LA SESTA EDIZIONE

a cura di Felicia Saladino

S’inaugura oggi, giovedì 21 novembre, prolungandosi fino al 28, la sesta edizione del Festival del Cinema Italiano a Madrid.

L’evento, organizzato dall’ Istituto Italiano di Cultura di Madrid, è ormai un appuntamento obbligatorio per i cinefili più appassionati e per quanti amino il cinema italiano in particolare. Collaudato dal successo delle precedenti edizioni, principale obiettivo dell’ evento è quello di presentare i film italiani contemporanei più rilevanti, i cui protagonisti e registi saranno presenti a Madrid per farsi conoscere dal pubblico, la stampa spagnola e i distributori.
Come in ogni passata edizione verrà presentato il meglio del cinema italiano contemporaneo, con la proiezione di film appena usciti o usciti da poco nelle sale cinematografiche del bel Paese.

Lungometraggi, documentari e cortometraggi in versione originale sottotitolata in spagnolo, si alterneranno nel corso dei sette giorni di programmazione presso le sale del Cines Verdi di Madrid, a partire dal 22 novembre 2013.
L’entrata è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni (programmazione film,ospiti, orari, etc.) visitare il sito ufficiale dell’ evento:
http://www.festivaldecineitalianodemadrid.com/es/ o il sito dell’ Istituto Italiano di Cultura di Madrid: http://www.iicmadrid.esteri.it/IIC_Madrid/webform/SchedaEvento.aspx?id=506 o il sito del Cine Verdi dove avverranno le proiezioni:
http://www.cines-verdi.com/madrid/ .

Quando: dal 21 al 28 novembre 2013. Proiezioni dal 22 novembre.
Dove :  Cines Verdi – calle de  Bravo Murillo, 28 28015 Madrid.

 

 

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top