Home >> Dall'Italia >> Veronesi nel mondo: al via il 35° concorso per i lavoratori all’estero
Veronesi nel mondo: al via il 35° concorso per i lavoratori all’estero

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Verona ha pubblicato il regolamento relativo al bando – per l’anno 2012 – del 35° concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel mondo, riservato a lavoratori veronesi che hanno onorato la città con il loro operato.

La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 29 giugno 2012.

Dei 100 premi messi in concorso dalla Camera di Commercio, nove saranno assegnati a favore di veronesi che si siano particolarmente distinti all’estero, come imprenditori, liberi professionisti o dipendenti (lettera h del bando).

Per loro il premio consisterà in una medaglia d’oro e un attestato che saranno consegnati nel corso di una cerimonia solenne.

Le domande o segnalazioni – da redigere in carta semplice – dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro il 29 giugno 2012 insieme a specifica documentazione.

Ai premiati provenienti da Paesi Europei saranno rimborsate interamente le spese di viaggio documentate, effettuate su mezzi collettivi, mentre ai provenienti da Paesi Extraeuropei sarà concesso un contributo del 30% sulle spese.

La versione integrale del bando è all’indirizzo www.vr.camcom.it/

Fonte: (aise.it)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top