Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Corso di cucina italiana organizzato dalla CCIS
Corso di cucina italiana organizzato dalla CCIS

Il Com.It.Es. di Madrid informa che, per gli amanti della buona cucina italiana, la Camera di Commercio Italiana per la Spagna, dal 17 Marzo, ha organizzato, in collaborazione con lo chef Cristiano Cugusi, un Corso di Cucina Italiana.

In un mondo caratterizzato da ritmi sempre più frenetici di vita, accompagnati dalla necessità di mangiare comunque in modo sano e salutare, il corso di 4 incontri complessivi, rappresenta un’occasione per apprendere la cultura culinaria italiana scoprendo i segreti e le tecniche di una delle cucine più famose e amate del mondo.

Le restanti due lezioni, di 2 ore e mezza ciascuna (l’ultima mezz’ora sarà dedicata alla degustazione finale dei piatti preparati durante la lezione), si terranno Lunedì 31 Marzo e Lunedì 7 Aprile, dalle 18.30 alle 21, presso il laboratorio gastronomico de Il Pastaio del Vecchio Mulino.

Il programma per questi ultimi due incontri, prevede la preparazione di piatti e ricette relative a:

– Secondi piatti a base di Pesce

– Secondi piatti a base di Carne

Dove: laboratorio gastronomico de Il Pastaio del Vecchio Mulino in calle General Perón, 6 posterior – 28020, Madrid (entrata da c/comandante Zorita) – Metro: Estrecho L1; Santiago Bernabeu L10.

Quando: Lunedi 31 Marzo e Lunedì 7 Aprile, dalle 18.30 alle 21.00

Per maggiori informazioni: si prega di contattare direttamente la CCIS – E-mail: comercial@italcamara-es.com; Tel. +34 915 900 900. E visitare la pagina: http://www.italcamara-es.com/news.php?id=314

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top