Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Dall'Italia,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Bando per stage in Spagna settore Turistico – Progetto MIT
Bando per stage in Spagna settore Turistico –  Progetto MIT

Per tutti i giovani interessati a svolgere un’esperienza di mobilità internazionale, il Com.It.Es. di Madrid è felice di segnalare un progetto denominato “MIT”, finanziato dalla Regione Toscana.

Il progetto di mobilità, prevede lo svolgimento di uno stage della durata di un mese presso strutture ricettive in Spagna, con una presenza in azienda di minimo 30 ore settimanali.

L’invito a partecipare, entro il 22 Aprile 2014, è rivolto a chi fosse interessato in particolar modo a migliorare le proprie competenze professionali e apprenderne di nuove, in ambito turistico-ricettivo e ristorativo, sviluppando al contempo ulteriori competenze linguistiche specialistiche della lingua di destinazione.

Le borse finanziate dalla Regione Toscana sono rivolte a 40 giovani uomini e donne residenti o domiciliati nella Regione Toscana per motivi di studio o di lavoro, disoccupati, inoccupati o in cerca di occupazione.

Requisiti:

  • residenza o domicilio in Toscana;
  • conoscenza livello A2/B1 della lingua Inglese;
  • titolo preferenziale la conoscenza di livello A1/A2 della lingua Spagnola;
  • titolo preferenziale la provenienza da Istituti ad indirizzo turistico-alberghiero.

Periodo di svolgimento: da giugno 2013.

Per le modalità di iscrizione ed ulteriori informazioni, visitare il sito www.cescot.fi.it oppure scrivere a info@cescot.fi.it; tel. 055.2705306  – fax. 055.2705265. E’ possibile inoltre scaricare il volantino al seguente indirizzo www.dropbox.com/s/rd2hucykmxi5rkc/Volantino-MIT-transnazionale.pdf

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top