Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Cultura,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Primo piano >> Appuntamento con l’italiano questa sera al Naranja Caffè
Appuntamento con l’italiano questa sera al Naranja Caffè

Il ComItEs di Madrid è lieto di invitare tutti gli interessati ad un nuovo appuntamento con la lingua italiana e con il team di Radio Pizza, la voce degli italiani in Spagna.

 

Questa sera, mercoledì 8 aprile, in diretta dal Naranja Caffè, Calle San Vicente Ferrer, 53 (metro Noviciado/Plaza de España), bar italiano gestito da Federico, un milanese in Spagna da 12 anni, sarà infatti possibile conoscere più da vicino la lingua e la cultura del nostro Paese, grazie alla presenza di Andrea e Francesca, sardi d’origine e madrileñi d’adozione che racconteranno la loro esperienza a Come Mai?, la scuola da loro aperta nel 2004.

 

Tante curiosità italiane e sarde, oltre alla possibilità di fare gratuitamente un intercambio linguistico, degustando piadine, briuschette ed altri prodotti gastronomici tipici della nostra terra.

 

Nel corso della serata infine, verrà regalato, un biglietto per la data madrileña del cantautore italiano Giuseppe Peveri, meglio conosciuto come DENTE, il prossimo venerdì 10 aprile allo Showcase Madrid (Av. de Concha Espina, 55).

 

Una buona maniera per vivere l’Italia anche da Madrid!

 

di Carolina Bertaggia

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top