Home >> Ambasciata Madrid,Comunicazioni,Notizie >> Amministrative 2012 in Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia e Sicilia
Amministrative 2012 in Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia e Sicilia

La Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Madrid informa che con Decreto del Ministro dell’Interno del 24/02/2012, sono state fissate per i giorni di domenica 6 maggio e lunedì 7 maggio 2012 le date per lo svolgimento delle elezioni amministrative per le regioni a statuto ordinario della Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia e Sicilia (elezione diretta dei sindaci, dei consigli comunali e dei consigli circoscrizionali).

Con lo stesso decreto è stato altresì fissato per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 maggio l’eventuale turno di ballottaggio.

Per informazioni relative alle consultazioni elettorali, alle agevolazioni di viaggio, ecc. si consiglia di interpellare il proprio Comune d’iscrizione nelle liste elettorali, dato che le elezioni amministrative si svolgono esclusivamente presso i seggi istituiti dai Municipi in territorio italiano. (www.consmadrid.esteri.it)

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top