Home >> Comites Madrid,Comunicazioni,Dalla Spagna,Eventi,Il Comites informa,Notizie,Notizie dai Comites,Primo piano >> A MADRID NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PER ITALIANI
A MADRID NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PER ITALIANI

Il Com.It.Es di Madrid è lieto di informare tutti gli interessati che, a partire dal mese di Ottobre 2014, è stato attivato un nuovo servizio di consulenza psicologica e psicoterapia presso l’Istituto di Terapia Multilingue SINEWS.

 

Il servizio di psicologia è rivolto a tutti gli italiani che vivono nella Comunità di Madrid e che intendono avvalersi di una assistenza psicologica in lingua italiana.

 

Si tratta di un’attività di consulenza e trattamento psicologico destinato a persone adulte, giovani, coppie e famiglie con problemi di stress, attacchi d’ansia, alterazioni dell’umore e problemi di relazione con se stessi, gli altri o con l’intorno dove vivono o lavorano.

 

Il nuovo servizio di psicologia si pone l’obbiettivo di perseguire il benessere della persona e di sostenere l’individuo nell’affrontare le situazioni di difficoltà che possono insorgere in momenti di particolare vulnerabilità personale, come, per esempio, lo stress che comporta il trasferirsi in un altro Paese (Sindrome di Ulisse).

 

Il servizio è gestito dal Dott. Carlo Cattaneo, psicologo italiano specializzato in terapia breve e cognitiva. Lo stesso considera importante potersi esprimere nella propria lingua d’origine, sia che si tratti di un esame diagnostico o di un processo terapeutico. Riceve in Calle Zurbano 34, 28010 Madrid. Telefono 91 700 19 79

 

Tutte le persone che parteciperanno per conto del Com.It.Es. di Madrid avranno diritto ad uno sconto di 10 euro a sessione. Per maggiori informazioni chiamare il numero: 91 700 19 79.

 

 

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top