Home >> Comites Barcellona,Il Comites informa >> La Casa degli Italiani di Barcellona a ottobre in udienza da Papa Benedetto
La Casa degli Italiani di Barcellona a ottobre in udienza da Papa Benedetto

La Casa degli Italiani di Barcellona verrà ricevuta il prossimo mercoledì 31 Ottobre 2012 in udienza generale dal Papa in Vaticano.

“Un ulteriore riconoscimento per il ruolo che svolgiamo dal 1865 per la comunità italiana di questa città” – comunica l’associazione, attraverso il proprio sito – “Stiamo dunque organizzando un viaggio a Roma da mercoledì 31 Ottobre a domenica 4 Novembre, cogliendo anche l’occasione del ponte dei Santi. Oltre all’udienza dal Papa e alla possibilità di visitare alcune delle innumerevoli meraviglie artistiche di Roma potrebbero anche essere in programma altri incontri ufficiali.Per organizzare i dettagli del viaggio abbiamo però bisogno di sapere un primo numero indicativo dei partecipanti “.

Per partecipare infatti, occorre inviare una pre-adesione entro il 10 giugno prossimo inviando una mail all’indirizzo comunicazione@casaitaliani.com o chiamando il numero 93 487 88 51.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top