Home >> Dalle Associazioni >> Un nuovo sito internet per i Toscani nel mondo
Un nuovo sito internet per i Toscani nel mondo

Un nuovo sito internet, pensato per essere più partecipato. Ma soprattutto un nuovo modo di intendere il rapporto con i toscani nel mondo.

Oggi, 4 luglio, alle 12.30, nella sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione, sarà presentato il restyling del sito dei Toscani nel mondo, progettato da Rmo.it insieme alla Fondazione Sistema Toscana, che si occuperà dei contenuti.

L’obiettivo è creare una rete, non solo telematica, capace di creare un filo diretto ed ancora più stretto tra i toscani che vivono nel mondo, non solo quelli all’estero sono emigrati per sempre ma anche quelli che vi sono trasferiti alcuni mesi od anni, magari per studiare, e i toscani (della Toscana) che cercano nel mondo un punto di riferimento, anche per iniziative economiche e commerciali.

Alla conferenza di presentazione parteciperanno il vice presidente vicario dell’assemblea dei Toscani nel mondo, Nicola Cecchi, e Paolo Chiappini, direttore di Fondazione Sistema Toscana.

Fonte: (aise.it)

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top